Yay

« Older   Newer »
  Share  
næbûcch
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 13:31




Alors, sono io, la nebuccia, con l'evocativo soprannome di broccola/brocca, scassacazzis (la s lo rende più raffinato :fumo: ), scansafatiche, barbona professionista, ormai quasi olimpionica - ci sto lavorando -, culopesa, grafomane, yaoista depravata fino al midollo, scribacchiatrice di stronzate sugli scontrini del LIDL (ma anche gli altri, non faccio distinzioni) e nerd con gravi problemi psichiatrici, turbe da psicopatica annesse.
Desidero, come tutte le fanciulle, un principe azzurro da sposare: Hannibal Lecter. *fangirla pesantemente*

Sono troppo vecchia per queste cose *facedeska e sospir*
Vabbe'. Sono nippofila da tempo immemore, e la data collima con quella della mia totale perdita di controllo in termini psichiatrici, e grafico da allora con scarsi risulati, ahimé, ma almeno mi diverto.

Al momento, sto sbattendo la testa contro il muro al pensiero di dover tornare a scuola, calcando gli autobus ricolmi di vecchiette che ti pestano i piedi coi tacchi venti e ti scrutano dagli occhiali a goccia, e languo nella depressione più nera. A parte per il delizioso fatto che le vecchie in questione sembrino rifuggermi come se vaessi scritto "laida peccatrice" in fronte, e forse è vero, ma dev'essere un tatuaggio perché la faccia me la lavo regolarmente. ;w;

E niente, cia'. :super:
 
Top
{’SESEL tan.
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 14:43




Ecco la broccola, felice di rivederti. Io sono rein, la scansafatiche allenatrice di capre e molestatrice anonima di ragazzi dal bel viso.
CITAZIONE
yaoista depravata fino al midollo

La kukaracha
CITAZIONE
ricolmi di vecchiette che ti pestano i piedi coi tacchi venti

Della serie alla ricerca della giovinezza perduta.
 
Top
næbûcch
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 13:05




*abbracch
 
Top
2 replies since 11/9/2012, 13:31   139 views
  Share