» S T A R A B B I T ~ Seiya & Usagi Official Italian Forum ™

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/5/2015, 14:12
Avatar


°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,795

Status:


4zVOJ

gif

Lui: chi non lo conosce bene lo definirebbe egocentrico, arrogante, infantile e troppo sicuro di se, in realtà è una persona più matura di quanto si pensi.. riesce a far breccia nel cuore di Usagi grazie alla sua spontaneità, dolcezza e un pizzico di sbruffonaggine!
Lei: Sbadata, pasticciona, dalla lacrima facile e impulsiva, la nostra protagonista ha un animo puro, tanta fiducia nel prossimo e i suoi pensieri sono trasparenti come l'acqua.. ma è legata al suo principe del destino, Endymion.


Se credi anche tu, come noi, che la
SeiUsa avrebbe meritato una chance, che Seiya sarebbe stato più indicato a fare coppia con la sua Odango preferita, allora puoi definire realtà un sogno che pensavi irrealizzabile.

Il forum » S T A R A B B I T ~ Seiya & Usagi Official Italian Forum ™ nasce con lo scopo di riunire i loro fans sotto un'unica community; per confrontare opinioni, pensieri e per la condivisione di materiale utile non ancora divulgato. Vi sentirete parte di un parallelo universo, dove le alternative si mescolano alle possibilità.
Vedrete finalmente concretizzati i vostri desideri...la realtà è solo una prospettiva inversa, il Forum rappresenta l'unica occasione per varcarne il portale.
Inoltre il forum riserva diversi accessi disponibili, oltre il quale vi sono la Gallery di Fan Art sulle coppie presenti e non del Manga/Anime. Potrete, poi, racimolarvi informazioni sulla serie, restare aggiornati sulle news, discutere sui personaggi preferiti e scoprire quello di cui che nemmeno voi sapevate di esistere!

La coppia non ti entusiasma particolarmente?
Il problema non esiste: da noi tutti sono i benvenuti, il nostro NON è assolutamente un forum ANTI Mamoru x Usagi. Se vorrai esprimerci il tuo parere, puoi sentirti libero di farlo. Sono accettate tutte le ipotesi che sfocino in un confronto pacifico

» Un forum, una possibilità di scelte infinite «

gif hy1o5 gif
 
Web   Top
0 replies since 31/5/2015, 14:12   20 views
  Share